Maremma bona!
Friday 04/06/2010. We start the weekend with an appetizer of the bridge to Lillatro. Indeed, in truth there was also an appetizer appetizer June 2, Donoratico with maestralino about 10 knots late in the evening that made me do four edges: too little time to consider an exit.
The conditions are already promising to enter one and it seems that quite a mistral, instead Lillatro the situation is more or less in Donoratico and above all does not increase above 13 knots as we had hoped ... then enter the water confident but I collect a lot of leeway!
conditions improved slightly after 4, coincidentally just after I had removed the suit, and then rushed back into the water and do the final edges ... cmq nothing special!
Saturday, 05/06/2010. Morning bike ride with 'cultural' across the park dell'Uccellina fino alla spiaggia di Marina d'Alberese. La quiete dei numerosi bagnanti é peró turbata da una insolita presenza (mica tanto): un bel maestrale! Dobbiamo quindi a malincuore lasciare la spiaggia incontaminata per migrare verso una maggiormente kite-friendly... e si finisce come al solito a Fiumara!
È un pó tardi, c'é tutto il gruppo donoratichese in trasferta che ha giá dato abbondantemente ma alle 4.30 riesco a fare ancora 1 ora e mezzo di kite! Stavolta il vento non manca, se non a riva dove é piuttosto rafficato, peró fuori dalle boe c'é da divertirsi... riprendo confidenza con le manovre di repertorio e mi ritrovo la sera un filino esausto... ma contento.
Domenica 06/06/2010 . Giornata perfetta, praticamente la replica del giorno precedente (ancora maestrale con punte di 18-20 nodi) solo che stavolta arrivo a Fiumara per tempo e mi becco le condizioni migliori... addirittura col lusso della magliettina al posto della muta visto il caldo, il sole e che tanto non casco mai (ehehehe).
Come si puó notare dall'immagine qui sopra (che mi ritrae in azione) devo mandare un grazie speciale alla fotografa venuta appositamente da Lucca per immortalare le manovre radicali che oggi, al terzo giorno di kite consecutivo, entrano in scioltezza come non mai e di questo passo rischio seriamente che la Best mi offra un contratto di sponsorizzazione... per cominciare ho richiesto come compenso 2 stecchette del waroo che mi si sono rotte chissá quando e manco me n'ero accorto.
0 comments:
Post a Comment